Per la sosta delle Nazionali tra oggi e domani andrà di scena il campionato “cadetto” e noi proveremo a darvi i suggerimenti sui marcatori su cui puntare questo week-end.
PAVOLETTI (2.5): Il Varese dovrà vedersela contro il Crotone e il suo bomber più prolifico recupererà proprio questa giornata dopo esser stato fermo per due partite a causa dell’infortunio. Il Crotone è una squadra votata all’attacco e molto spesso lascia spazi in difesa, ecco perché oggi vi consigliamo di mettere Pavoletti come marcatore, siccome ci sentiamo che uno dei giocatori più forti della B possa firmare la sua ottava rete stagionale.
SUCCI (2.75): Re Davide ha una voglia matta di andare a segno e dovrà vedersela contro un Cittadella poco difensivo e inesperto; mentre il Cesena deve sfruttare quest’occasione in casa per non perdere posizioni importanti da Palermo, Empoli e Lanciano, approfittando del fatto che le prime due della classe si affronteranno proprio questa giornata. Ci sentiamo che Succi andrà segno, perché aiutato dal compagno di reparto Defrel, visto in ottimo spolvero soprattutto in fase di assistenza.
ANTENUCCI (3.00): Il capocannoniere della B non vuole guadagnare terreno e allungare sugli inseguitori per vincere il primato dei marcatori della B e soprattutto vorrà portare punti importanti alla sua squadra che sarà impegnato fuori casa contro il Pescare, che quest’anno ha preso svariati gol, quindi proviamoci.
MANCOSU (2.75): Lui è l’anima del Trapani, il vero trascinatore, il rigorista e il bomber della squadra, all’inizio la squadra siciliana andava forte soprattutto grazie alle sue giocate e ai suoi gol, ora sta segnando con meno frequenza, ma potrebbe tornare alla rete dopo la bruciante sconfitta nel derby, la quota è molto ghiotta visto che dovrà disputare un match tra le mura amiche contro una squadra non brillante ultimamente.