09/11 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse
Con il girone A di Prima Divisione a riposo, vi proponiamo i nostri pronostici per l’undicesima giornata del campionato 2013/14 di Prima e Seconda Divisione Lega Pro:
SALERNITANA-NOCERINA
Il derby vede favoriti i padroni di casa che puntano a fare bottino pieno contro il fanalino di coda. Consigliamo l’1 e l’Over 1,5.
GUBBIO-BARLETTA
Gli eugubini hanno inanellato due successi consecutivi e puntano a ripetersi tra le mura amiche contro il Barletta che sinora non ha mai vinto in campionato. Giochiamo l’1, l’Under 2,5 e il No Goal.
PERUGIA-L’AQUILA
Il Grifone è ancora in fase di rodaggio ma in casa ha dimostrato di avere una marcia in più. Diamo fiducia al Perugia giocando l’1 oltre al Goal.
PONTEDERA-LECCE
La sorpresa stagionale contro la corazzata del girone. Questa la sfida che si giocherà al “Mannucci”, optiamo per l’Over 1,5, la dc x2 e, per chi vuole osare, il 2.
PRATO-FROSINONE
Scontro di vertice tra Prato e Frosinone con i toscani ancora imbattuti in campionato. Gli ospiti hanno maggior qualità e questo ci fa propendere verso la dc x2. Da provare, vista la quota molto alta, il 2.
VIAREGGIO-ASCOLI
Il Viareggio è alla ricerca del primo successo stagionale, mentre l’Ascoli sta vivendo un momento decisamente negativo, soprattutto dal punto di vista societario. Consigliamo il Goal e la dc 1x.
REAL VICENZA-TORRES
La capolista ha tutte le intenzioni di tenere a distanza le inseguitrici e la gara con la Torres sembra alla portata dei veneti. Segno 1 e Over 1,5.
BRA-BASSANO VIRTUS
L’ultima in classifica contro una delle compagini meglio attrezzate del girone. Puntiamo sugli ospiti giocando la dc x2, il 2 oltre che l’Over 1,5.
CASERTANA-FOGGIA
Si affrontano due squadre in forma, tuttavia pensiamo che il fattore campo possa dare un’ulteriore spinta alla Casertana. Consigliamo la dc 1x e l’1.
VIGOR LAMEZIA-APRILIA
Entrambe le squadre non stanno vivendo un gran momento, l’arrivo di Raffaele Novelli sulla panchina della Vigor potrebbe dare nuova linfa alla squadra. Optiamo per l’1, il Gol Casa Sì e per l’Over 1,5.