Parma-Lazio, le probabili formazioni

QUI PARMA -. Il grande dubbio di Donadoni riguarda Biabiany, che ha accusato una sofferenza muscolare alla coscia destra e potrebbe marcare visita contro la Lazio. Ancora out Paletta; in difesa ci saranno Cassani, Felipe e Lucarelli. Rosi pronto sull’out di destra con Gobbi a sinistra. Al centro non ci sarà Gargano, con la nazionale uruguayana. Marchionni scalerà a destra lasciando il posto centrale a Valdes. In attacco Amauri favorito su Palladino per affiancare Cassano.

Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri. All. Donadoni.

QUI LAZIO – In difesa rientra Cana ma resta fuori per squalifica Ciani. Al centro ci sarà ancora Radu, con Pereirinha a sinistra, favorito su Konko, che non può sostenere due partite in tre giorni. In mediana dovrebbe rivedersi Hernanes, insieme a Ledesma e Gonzalez, favorito su Onazi. Il tridente sarà formato da Felipe Anderson e Candreva ai fianchi di Klose. Possibile anche il sacrificio di Felipe Anderson o Hernanes per far spazio all’ispirato Floccari.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Cana, Radu, Pereirinha; Gonzalez, Ledesma, Hernanes; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All. Petkovic.