Home » Inter-Livorno, le probabili formazioni

QUI INTER – Mazzarri per l’occasione ha visto tornare in gruppo durante la settimana Ranocchia, Samuel e Jonathan. I tre, usciti acciaccati dal Friuli, saranno tutti titolari contro il Livorno, vista anche la squalifica di Juan Jesus. In difesa il terzo sarà quindi Rolando. Il recupero di Jonathan farà riaccomodare in panchina Alvaro Pereira. In mediana intoccabile Cambiasso, ma anche Taider viaggia verso la riconferma a discapito di Kovacic, il quale dovrebbe essere ancora relegato in panchina. Out ancora Milito e Icardi, con Belfodil che torna dopo la squalifica di due turni.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Samuel, Ranocchia; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio. All. Mazzarri.

QUI LIVORNO – Appiedati dal giudice sportivo Greco, Coda e Rinaudo. In difesa si rivedrà perciò Valentini, insieme a Emerson e Ceccherini. Schiattarella torna esterno destro, con l’ex Mbaye a sinistra. Altri ex Benassi e Duncan in mezzo al campo con capitan Luci, mentre davanti Emeghara dovrebbe spuntarla su Siligardi per affiancare Paulinho, match winner contro l’Atalanta.

Livorno (3-5-2): Bardi; Valentini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Benassi, Luci, Duncan, Mbaye; Paulinho, Emeghara. All. Nicola.