Genoa-Hellas Verona, le probabili formazioni

QUI GENOA – Gasperini recupera Lodi, Vrsaljko e Calaiò. Di questi solo il terzino croato sarà titolare, con il numero 10 ancora confinato in panchina. In difesa non ci sarà ancora Gamberini, spazio quindi ad Antonini. A sinistra più Marchese di Antonelli, mentre a centrocampo Biondini e Bertolacci sembrano dover essere la coppia prescelta. Davanti va verso la maglia da titolare Fetfatzidis, insieme a Kucka e Gilardino.

Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Biondini, Bertolacci, Marchese; Kucka, Gilardino, Fetfatzidis. All. Gasperini.

QUI HELLAS VERONA – Mandorlini recupera Moras dalla squalifica e lo rilancia dal primo minuto al fianco di capitan Maietta. Cacciatore e Agostini i terzini. In mediana potrebbe avere una chance Donati, con Romulo e Jorginho. L’attacco sarà affidato ai grandi ex, in gol contro il Cagliari, Toni e Jankovic, accompagnati da Iturbe, favorito su Martinho, con Juanito Gomez ancora ai box per infortunio.

Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Agostini; Romulo, Donati, Jorginho; Iturbe, Toni, Jankovic. All. Mandorlini.