Catania-Udinese, le probabili formazioni

QUI CATANIA – De Canio pensa al 3-5-2, ma anche al 4-4-1-1. In ogni caso i giocatori più offensivi dovrebbero essere Castro, Keko e Maxi Lopez, con Guarente che rientra dalla squalifica a centrocampo e insidia Tachtsidis per il ruolo di regista.

Catania (4-4-1-1): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Rolin, Biraghi; Izco, Tachtsidis, Almiron, Castro; Keko; Maxi Lopez. All. De Canio.

QUI UDINESE– Tanti i dubbi di mister Guidolin per la partita di Catania, dovuti anche alle defezioni di Di Natale e Maicosuel, oltre alle non eccezionali condizioni di Basta, Heurtaux e Domizzi, che però ci saranno. Si va verso la scelta del 4-3-2-1. Naldo è rientrato giovedì dal Brasile per la nascita del figlio Luca e potrebbe lasciare il posto a Heurtaux in difesa (anche se Widmer scalpita). Torna dalla squalifica Pinzi; davanti l’unica certezza è Muriel. Alle sue spalle Basta e Bruno Fernandes

Udinese (4-3-2-1): Brkic; Widmer, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Pereyra, Allan, Pinzi; Basta, Bruno Fernandes; Muriel. All. Guidolin.