09/11 – Pronostici Serie A: i consigli per le scommesse

Dodicesimo appuntamento con la rubrica dei nostri pronostici sul campionato di Serie A, anticipano Catania-Udinese e Inter-Livorno, domenica all’ora di pranzo ci sarà il match Genoa-Verona, alle tre tutte le altre e per chiuder il posticipo con la partita più interessante di giornata, ovvero quella tra Juventus-Napoli. Buon divertimento e in bocca al lupo a tutti!

Sabato

Catania-Udinese 18.00

Inter-Livorno 20.45

Domenica

Genoa-Verona 12.30

Atalanta-Bologna 15.00

Cagliari-Torino 15.00

Chievo-Milan 15.00

Parma-Lazio 15.00

Roma-Sassuolo 15.00

Fiorentina-Sampdoria 20.45

Juventus-Napoli 20.45

CATANIA-UDINESE

Il Catania del nuovo tecnico Gigi De Canio affronterà l’Udinese di Guidolin priva di molti giocatori importanti, ma il cuore catanese non sembra voler gettare la spugna e ci aspettiamo una reazione dei siciliani, che nonostante la sconfitta contro il Napoli, hanno lo stesso disputato un’ottima prova e sapranno sfruttare questa partita in casa, la dc potrebbe andare molto bene, quindi giochiamo 1x. Marcatore Castro.

INTER-LIVORNO

L’Inter sta giocando molto bene e nel Livorno ci saranno molte assenze questa settimana, quindi i nerazzurri non vorranno sprecare questa opportunità di continuare a far bene, senza tanti dubbi affidiamoci all’1. Marcatore Palacio.

GENOA-VERONA

Partita molto difficile da pronostica, perché il Genoa in casa con Gasperini ha ritrovato la vittoria; mentre il Verona è in forma strepitosa e in una posizione interessantissima di classifica. Difficile una vittoria da parte dei veneti, però potrebbe pure starci noi crediamo nel valore in casa dei grifoni, per questo proponiamo l’1x. Marcatore Gilardino.

ATALANTA-BOLOGNA

I bergamaschi in casa sono tornati la potenza di un tempo, quando l’Atleti Azzurri d’Italia faceva tremare le grandi. Oggi però la Dea deve fare a meno del suo bomber Denis e il Bologna avrà bisogno di punti preziosi per la salvezza, secondo noi potrebbe essere una partita molto attenta e molto chiusa, perché i ragazzi di Colantuono senza El Tanque non girano molto bene e gli emiliani avranno paura di esporsi, quindi potremmo optare per l’under 2.5 e la x. Risultato esatto 0-0/1-1.

CAGLIARI-TORINO

Il Cagliari dopo la brutta  batosta in casa due settimane fa contro il Bologna per ben tre reti a zero, vorrà rifarsi, ma contro avrà un Torino carichissimo per aver fermato la Roma e che sta giocando un ottimo calcio votato all’attacco con un Cerci in grandissima forma, quindi per questa partita evitiamo il segno 1×2 e giochiamo il gol. Marcatore Cerci.

CHIEVO-MILAN

Partita molto delicata fra questi due team che stanno vivendo un periodo bruttissimo, il Chievo Verona è da anni che non si trova ultimo in classifica e così in difficoltà e soprattutto vedere il Verona in zona europa è davvero straziante per la squadra veneta; mentre il Milan ha molti meno punti dello scorso anno e rimontare adesso sarà quasi impossibile, perché nelle parti alte le 3 in zona champions stanno andando fortissimo. Il nostro consiglio è di non rischiare segni e provare il gol. Marcatore Robinho.

PARMA-LAZIO

Il Parma in casa è pericolosissimo e imprevedibile; mentre la Lazio ha quasi centrato la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League e potrebbe dare fastidio agli emiliani. Per questa partita vediamo una buona dc 1x, ma molto meglio giocare gol. Marcatore Hernanes.

ROMA-SASSUOLO

La Roma dopo essersi fermata contro il Torino, vorrà tornare alla vittoria, per non perdere la vetta della e cercare di approfittare e di guadagnare sicuro qualche punto dalle due inseguitrici Juventus e Napoli che si affronteranno proprio questa settimana. Giochiamo senza dubbi l’1. Marcatore Borriello.

FIORENTINA-SAMPDORIA

Facciamo molta attenzione a questa partita, perché la Samp potrebbe regalarci la sorpresa di giornata, ormai abbiamo capito che le sorprese escono quasi tutte le giornate se non tutte e su questa abbiamo la sensazione negativa, quindi aggiriamo il sistema e non giochiamo il super favorito 1, ma optiamo per l’over 2.5. Marcatore Rossi.

JUVENTUS-NAPOLI      

Ed eccoci arrivati alla partita più importante di giornata, una partita che vale la stagione, una partita tra due squadre alla stessa posizione di classifica, la partita più sentita, tutto questo è Juventus-Napoli. I bianconeri dopo l’ottimo pareggio in Champions con il Real Madrid avranno un’altra partita in casa, allo Juventus Stadium, dove sarà una bolgia, dove potrebbe essere il dodicesimo uomo in campo, ma il Napoli non ha paura ed è abituato a tutto ciò, perché a ritorno il San Paolo potrebbe essere il doppio, questo è solo il primo appuntamento e chi la spunterà? Secondo noi i ragazzi di Antonio Conte saranno più affamati e consapevoli che non potranno perdere questa partita in ottica scudetto, quindi optiamo per l’e azzardiamo l’1 handicap, primo marcatore Vidal e risultato esatto 3-1.

Published by
Antonio Zecca