Proviamo a sbancare con i maggiori campionati europei con otto incontri dei campionati più giocati dagli scommettitori. Francia, Germania, Inghilterra e Spagna. Ogni venerdì alle 18 vi proporremo i nostri pronostici.
LEAGUE 1
MARSIGLIA-SOCHAUX 1
Al Velodrome torna di scena la squadra che ha messo paura al Napoli in Champions League. I padroni di casa sembrano tornati in condizione e contro un Sochaux che in trasferta ha raccolto solo un pareggio e cinque sconfitte il segno 1 è da provare.
GUINGAMP- LILLA 2
L’ex squadra di Rudi Garcia ha raccolta 4 vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite, il modesto Guingamp difficilmente riuscirà a frenare gli ospiti, che in trasferta non hanno ancora subito nessun gol. Segno 2 più che consigliato.
LIGA
REAL MADRID-REAL SOCIEDAD Segna goal squadra ospite
Pochi dubbi sul successo degli uomini di Ancelotti quotato a un misero 1.15 che non vale nemmeno la pena rischiare. Interessante però bancato a 1.75 un gol dei baschi, contro la difesa delle merengues spesso disattenta.
VILLAREAL-ATLETICO MADRID Under 3.5
Due squadre che stanno facendo benissimo. L’ex squadra di Rossi però ha poche speranze di superare i colchoneros, probabili le barricate, quindi optiamo per l’under 3.5. Per chi vuole azzardare da provare anche l’under 2.5, ma noi di Diego Costa e Villa ci fidiamo poco e proviamo ad andare sul sicuro.
BUNDESLIGA
WOLFSBURG-BORUSSIA DORTMUND 2
Dopo il ko contro l’Arsenal è alquanto improbabile che gli uomini di Klopp sbaglino di nuovo. Il Wolsfburg è avvisato e la quota di 1.70 in favore dei gialloneri è un affare su cui vale la pena puntare.
HOFFENHEIM-HERTHA BERLINO Over 2.5
Due squadre dedite al gioco offensivo, i padroni di casa faranno di tutto per vincere dopo la sconfitta al fotofinish contro il Bayern e si esporranno a contropiedi. Over 2.5 quasi garantito.
PREMIER LEAGUE
LIVERPOOL FULHAM Primo tempo 1
Partita dal sapore storico all’Anfield Road. I padroni di casa all’inseguimento dello stupefacente Arsenal proveranno a chiudere subito i conti con i londinesi.Giocare i reds in vantaggio già nel primo tempo ci sembra la scelta più giusta su cui puntare per questa gara.
CRYSTAL PALACE-EVERTON 2
Cinque ko consecutivi per i padroni di casa, i toffee man di Martinez sono pronti ad approfittare del periodo no del Palace e proveranno a risalire in classifica per restare in scia delle big della premier. Adeguato puntare sul segno 2 bancato a 1.60 dai bookmakers.