Home » Serie B Femminile: Bearzi-Gordige 0-2

Seconda sconfitta consecutiva per le ragazze udinesi che sotto la pioggia affondando contro il Gordige. Non bastano Del Fabbro e Monferà, il Bearzi mostra ancora troppe lacune difensive. Mister Pizzo dovrà correre ai ripari.

Eppure nei primi venti minuti di gioco le padrone di casa giocano una partita positiva, ma come sempre poi tutto svanisce. Dopo le prime incursioni positive del Bearzi al 30’ arriva il primo squillo del Gordige con il palo su tiro di Longato. Ferroli para al 35’ il rigore tirato da Cerato ma nulla può al 37’ sullo sfortunato autogoal di Volpetti.

Il Bearzi spinge ma non trova la porta e si espone ai contropiedi avversari con il Gordige che trova il modo di chiudere la partita al 79’ con Balasso.

BEARZI-GORDIGE 0-2 (0-1)

BEARZI: Ferroli, D’Angelo (83’ Bellan), Volpetti, Desinano, Podrecca, Pugnetti (86’ Corubolo), Del Fabbro, Romanelli, Crivici (62’ Simonetti), Pizzo, Monferà. A disposizione: Capoluongo, Valendino, Cibert, Castenetto. Allenatore: Pizzo Paolo
GORDIGE: Maniezzo, Trombin (73’ Rizzo), Amidei, Melato, Conventi, Balasso, Sacchetto, Andreasi, Cerato, Stoppa (37’ Marangon), Longato. A disposizione: Balasso, Bonaldo . Allenatore: Trevisanello Stefano
RETI: 37’(A) Volpetti, 79’ Balasso
AMMONITE: Desinano (B), Conventi (G)