VIDEO – Top Gol Europa: Cr7, Ramsey, Sakai, Gudmundsson e Pabon nella top 5 del weekend

Rieccoci con il classico appuntamento del martedì, l’appuntamento con la classifica dei cinque gol più belli messi a segno nei maggiori campionati esteri nell’ultimo weekend.

Partiamo dalla posizione numero 5 dove troviamo l’ex Parma e Real Betis, Dorlan Pabon, che sigla il gol vittoria del Valencia in casa del Getafe, una bordata dai 30 metri che si infila all’incrocio dei pali.

Quarta posizione voliamo in Eredivisie con la rete di Johann Gudmundsson nel successo casalingo per 2-0 dell’Az Alkmaar.

Terzo posto, ci spostiamo in Bundesliga, la partita è quella tra Werder Brema e Hannover, il gol è di Hiroki Sakai, per gli ospiti; un’altra bordata terrificante imprendibile per il portiere.

Passiamo alla seconda posizione, l’abbiamo già visto diverse volte nella nostra top 5. Stiamo parlando di Aaron Ramsey che domina e decide la partita tra Arsenal e Liverpool con una spettacolare conclusione dal limite.

Al primo posto, uno dei primi tre calciatori al mondo, Cristiano Ronaldo in Rayo Vallecano-Real Madrid: tunnel più appoggio dolce sul secondo palo. Golazo.