Juve Stabia in silenzio stampa

La Juve Stabia ha scelto la via del silenzio stampa come forma di protesta nei confronti di alcuni media che, secondo l’accusa del club campano, tentano di destabilizzare l’ambiente. Questo il comunicato ufficiale della società:

“S.S. Juve Stabia SpA rende noto che, a partire da oggi e fino a nuova comunicazione, tutti i tesserati osserveranno il silenzio stampa. Saranno comunque garantite le conferenze stampa al termine di ogni partita di Campionato, dove gli organi di informazione avranno a disposizione in Sala Stampa due tesserati delle vespe. Tutte le notizie inerenti l’attività ordinaria saranno pubblicate come consuetudine sul sito ufficiale della società.

Tale decisione, presa a malincuore dalla società stabiese purtroppo penalizzerà immeritatamente i tanti giornalisti che con passione e professionalità raccontano le gesta della Juve Stabia, si e’ resa necessaria per l’atteggiamento poco costruttivo assunto da una singola testata giornalistica che puntualmente, da qualche mese, cerca di destabilizzare l’ambiente.”