02/11 – Pronostici Serie A: i consigli per le scommesse
Ecco i nostri pronostici per l’undicesima giornata di Serie A:
PARMA-JUVENTUS
I campioni d’Italia fanno visita al Parma, formazione che spesso ha fatto male ai bianconeri. Puntiamo sul Goal e la x2 integrale. Per chi vuole rischiare, invece, consigliamo la x fissa.
MILAN-FIORENTINA
I viola sono arrabbiati dopo il discusso arbitraggio contro il Napoli e vorranno riprendersi i tre punti già dalla sfida di “San Siro” contro un Milan già proiettato alla sfida di Champions League contro il Barcellona. Giochiamo la dc x2, il Goal e Rossi come marcatore.
NAPOLI-CATANIA
Partita sulla carta senza storia. Catania falcidiato dagli infortuni e Napoli in ottima forma. Optiamo per l’1, l’1 handicap e l’Over 2,5. Marcatore Hamsik.
LIVORNO-ATALANTA
Dopo la beffa finale contro il Torino, il Livorno proverà contro l’Atalanta a interrompere la serie senza vittorie. Buona la quota della dc 1x, ci affidiamo anche al Goal e, per una giocata rischiosa, all’1. Marcatore Paulinho.
LAZIO-GENOA
La formazione biancoceleste deve vincere se non vuole perdere terreno nella corsa all’Europa. Il Genoa, però, è avversario ostico e attraversa anche un buon momento di forma. Segno 1 e Under 1,5 Primo Tempo.
SAMPDORIA-SASSUOLO
Vediamo i doriani favoriti contro il Sassuolo, per questo giochiamo la dc 1x, l’1 e l’Over 1,5. Marcatore Eder.
UDINESE-INTER
Trasferta insidiosa per la truppa di Mazzarri che però dovrebbe riuscire a fare almeno un punto in Friuli. Consigliamo la dc x2 e Palacio come marcatore, per chi vuole rischiare è ghiotta la quota del 2 fisso.
HELLAS VERONA-CAGLIARI
Gli scaligeri hanno sempre ottenuto i tre punti sinora al “Bentegodi” e la sfida contro il Cagliari potrebbe prolungare la serie vincente. Ci cauteliamo con la dc 1x, ma giochiamo anche l’1. Marcatore Toni.
TORINO-ROMA
Dieci vittorie consecutive per la Roma che arriva a Torino con l’obiettivo di continuare a stupire. La quota della dc 1x è troppo invitante per non giocarla. Consigliamo anche la x primo tempo e l’Over 1,5. Da provare come marcatore l’ex dell’incontro Cerci.
BOLOGNA-CHIEVOVERONA
Torna Diamanti dopo la squalifica e le quotazioni del Bologna vincente salgono. La serie negativa del Chievo difficilmente si interromperà al “Dall’Ara”. Optiamo per l’1 e la dc 1x. Marcatore, manco a dirlo, Diamanti.