02/11 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse
Ecco i nostri pronostici per la nona e la decima giornata del campionato 2013/14 di Prima e Seconda Divisione Lega Pro:
PAVIA-LUMEZZANE
Il fanalino di coda Pavia dovrà vedersela contro un Lumezzane in buona forma, reduce da una sola sconfitta nelle ultime cinque gare. Ospiti favoriti, consigliamo la dc x2 e il Gol Fuori Sì.
SAN MARINO-ALBINOLEFFE
La formazione seriana ha il miglior rendimento esterno del girone e proverà a fare bottino pieno nella trasferta sammarinese. Giochiamo dunque la dc x2 e il Goal.
VICENZA-SUDTIROL
I veneti hanno un ottimo ruolino interno e il successo di domenica scorsa contro l’AlbinoLeffe ha ridato fiducia all’ambiente. Puntiamo sul segno 1 e sull’Over 1,5.
VIRTUS ENTELLA-FERALPI SALÒ
La capolista è reduce da tre vittorie di fila e in casa ha sempre vinto in questa stagione. Optiamo per il segno 1 oltre che per l’Over 1,5.
CATANZARO-PONTEDERA
Il Catanzaro riceve la prima in classifica, ma il fattore campo sarà un grande vantaggio per i giallorossi. Giochiamo la dc 1x, l’Over 1,5 e il Goal.
FROSINONE-BENEVENTO
La squadra di Stellone vuole riprendersi la vetta e cercherà di sfruttare la sfida con il Benevento. I sanniti non stanno attraversando un buon momento e per questo consigliamo l’1, la dc 1x e l’Under 3,5.
LECCE-VIAREGGIO
I giallorossi sono a caccia della prima vittoria interna e pensiamo che la gara con il Viareggio sia l’occasione giusta per la truppa di Lerda. Puntiamo sull’1 e sull’Over 1,5.
PISA-ASCOLI
Si affrontano due squadre reduci da due sconfitte consecutive e quindi affamate di punti. Consigliamo l’1 e il Goal.
MONZA-CASTIGLIONE
Partita sulla carta senza storia, ma il Monza dovrà mantenere la fame delle ultime uscite per aggiudicarsi il derby lombardo. Segno 1 e Over 2,5.
MESSINA-COSENZA
I peloritani ricevono la prima della classe e hanno necessità di fare punti per risalire la classifica. Vediamo favoriti gli ospiti, per questo giochiamo la dc x2 e il Goal.