30/10 – Pronostici Serie A: i consigli per le scommesse

Turno infrasettimanale molto  interessante che ci terrà occupato il mercoledì e si chiudere ad Halloween con il posticipo Roma-Chievo. Stasera ci saranno due match importantissimi, ovvero Milan-Lazio e Fiorentina-Napoli.

CAGLIARI-BOLOGNA

Il Bologna sembra essersi ripreso un po’ dopo la recente vittoria in casa contro il Livorno, ma questa giornata dovrà affrontare un ottimo Cagliari e soprattutto dovrà farlo senza il suo leader, il suo bomber e il suo capitano Alessandro Diamanti. Il Cagliari finalmente al “Sant’Elia” vuole continuare a vincere nella propria casa e davanti ai suoi sostenitori, quindi per questa partita consigliamo l’1. Marcatore Pinilla.

FIORENTINA-NAPOLI

Partita molto interessante e bella per posti importanti in zona alta della classifica. Le due squadre sono in splendida forma e vengono entrambe da una vittoria convincente. Difficile pronosticare un risultato, ma potremmo affidarci ad un più sicuro gol, vista la vivacità degli attacchi e la non perfetta gestione delle retroguardie. Marcatore Rossi.

GENOA-PARMA

Gasperini dopo la brutta prestazione contro una brillante Juventus di domenica, vorrà continuare da dove iniziato, ovvero con una vittoria in casa, contro ci sarà un Parma molto votato all’attacco e voglioso di continuare a fare bene, con un Cassano sempre più trascinatore ed un Parolo alla Steven Gerrard. Affidiamoci all’1x. Marcatore Bertolacci.

JUVENTUS-CATANIA

La Juventus vista domenica contro il Genoa ha convinto molto ed ha lanciato un segno alla Roma, facendo capire che non sarà facile mantenere la testa della classifica, perché loro ci sono e come. I ragazzi di Conte non vorranno perdere quest’occasione, perché affronteranno un Catania sempre più in crisi di risultati e soprattutto senza due giocatori importanti come Plasil e Barrientos. Giochiamo l’1+No gol. Marcatore Llorente.

LIVORNO-TORINO

Il Livorno non vince da molto tempo e ultimamente non sta giocando come a inizio campionato; mentre il Toro tolta la brutta prestazione a Napoli, ha sempre giocato un buon calcio e perso occasioni importanti per leggerezze in difesa. Per questa partita affidiamoci al gol o over 2.5. Marcatore Immobile.

MILAN-LAZIO

Il Milan sta affrontando molte difficoltà, soprattutto con Balotelli che nell’ultima partita è stato il peggiore della squadra, inoltre i rossoneri devono fare a meno di molti giocatori, perché infortunati. Molto importante sarà il recupero di De Sciglio che sarà schierato dal primo minuto. La Lazio dopo aver vinto splendidamente contro il Cagliari è pronta ad affrontare questa trasferta con un recuperatissimo Klose, un forte e in forma Candreva e un riposato Hernanes. Tendiamo a dire 1 per questa partita, ma potrebbe essere molto interessante la quota del gol. Marcatore Balotelli.

SASSUOLO-UDINESE

Il Sassuolo nelle ultime due giornate è riuscito a recuperare 4 punti molto importanti per la salvezza, contro dirette interessate come Catania e Bologna; mentre l’Udinese ha incredibilmente sciupato una partita in casa, perdendo con un uomo in più e giocando molto meglio. Dovrebbe riposare Totò Di Natale, ma Luis Muriel ha tanta voglia di andare a segno e di riportare alla vittoria la propria squadra. Giochiamo l’x2 o il 2. Marcatore Muriel.

VERONA-SAMPDORIA

Due vittorie consecutive hanno riportato aria e sorriso in casa blucerchiata; mentre una sconfitta a Milano contro l’Inter per i veneti non ha portato sconforto e non ha rotto gli animi dei ragazzi di Mandorlini che si stanno confermando come una vera potenza in questo campionato, soprattutto in casa dove stanno rendendo il “Bentegodi” un inferno per tutti. La quota dell’1 è molto ghiotta, ma affidiamoci ad una più sicura dc 1x. Marcatore Jorginho.

ROMA-CHIEVO

Roma a caccia della decima vittoria consecutiva e di altri importanti record. I ragazzi di Rudy Garcia sta dimsotrando di che pasta sono fatti, e soprattutto sono ben guidati da un mister che sta davvero impressionando per la sua forza e il suo carisma. La Roma affronterà un Chievo sempre più ultimo e in crisi, ma mai sottovalutare queste partite, quindi in caso di dubbi, siccome la Roma giocherà di giovedì sera e a noi scommettitori non piace aspettare, possiamo evitare di inserire questa partita nella nostra multipla e giocarla magari in singola il giovedì stesso scegliendo un primo marcatore o un risultato esatto. Marcatore Borriello.

Published by
Antonio Zecca