Milan, in tre pronti a lasciare i rossoneri a gennaio

Mini rivoluzione in casa Milan in vista del mercato di riparazione di gennaio. Definito l’acquisto del difensore francese Rami e quello sempre più probabile del giapponese Honda, che arriverà a parametro zero, i meneghini potrebbero dire addio ad almeno tre componenti dell’attuale rosa.

Sul piede di partenza l’attaccante francese Niang e il difensore colombiano Vergara. Come riportato da Sky Sport, i due ragazzi potrebbero cercare una sistemazione diversa per trovare maggiore spazio. Per il diciottenne Niang si parla di un prestito al Genoa, società già sulle tracce dell’ex Caen durante la scorsa estate; stesso destino, ma destinazione diversa per il calciatore sudamericano.

Altro rossonero che potrebbe salutare, ma in maniera definitiva, è Antonio Nocerino, sulle cui tracce pare esserci la Lazio. L’ex palermitano è diventato una delle ultime scelte per il centrocampo di mister Allegri, come dimostra lo scarso minutaggio messo insieme finora. L’arrivo del citato Honda potrebbe spingere il ragazzo a cercare un’altra squadra e la Lazio sarebbe pronta ad acquistarne il cartellino per una cifra di tre milioni di euro.