26/10 – Pronostici Serie A: i consigli per le scommesse
Questa sarà la nona giornata di Serie A, con la Roma di Rudy Garcia sempre al comando, ma dovrà fare i conti con le prime problematiche, ovvero degli infortunati Gervinho e Capitan Totti, per ora protagonisti assoluti di questa stagione. L’Inter dopo la bella prestazione contro il Torino giocherà l’anticipo serale di questa sera; mentre la Juventus e il Napoli cercheranno di rialzare la testa dopo le brutte sconfitte di Firenze e Roma. Di seguito troverete i nostri pronostici relativi a questa giornata. Good Luck!
SAMPDORIA-ATALANTA
I blucerchiati devono confermare la prestazione della scorsa settimana, per riprendersi un po’ dalla brutta stagione intrapresa fin ora, anche se dovranno fare a meno di N. Sansone infortunatosi contro il Livorno. I ragazzi di Colantuono sono in ottima forma e stanno attraversando un gran momento, ma potrebbero cedere al “Marassi”, l’opzione gol ci piace molto, per i più coraggiosi consigliamo anche l’1 e i più prudenti potrebbero giocare la dc 1x. Marcatore Eder.
INTER-HELLAS VERONA
L’Inter di Mazzarri affronterà la squadra più in forma del momento, ovvero il Verona di Mandorlini che si trova al 4/o posto con ben 16 punti e dove ha reso il “Bentegodi” un vero bunker dove sconfiggere tutte le squadre, ma oggi parliamo di trasferta, oggi loro dovranno partire per Milano, per il “Giuseppe Meazza”, contro un buona Inter vista domenica scorsa nel posticipo. L’esperienza di Toni per ora ha regalato molti rigori alla squadra veneta e potrebbe essere molto pericoloso per la retroguardia nerazzurra, ma ci fidiamo molto dell’1. Marcatore Palacio.
NAPOLI-TORINO
Il Napoli tornerà in casa dopo le pesanti trasferte di roma in campionato e di Marsiglia in Champions e questa settimana davanti ai propri sostenitori vorrà ritornare a vincere in campionato, per non perdere contatto con la Roma, che sarà impegnato sul difficile campo del “Friuli”. Il Toro ci sta facendo molto divertire ed è un piacere vedere le partite dei granata, tutto questo ce lo regala mister Ventura con il suo gioco spregiudicato e votato all’attacco, anche per questa partita ci sentiamo l’1, ma non sottovalutiamo l’over. Marcatore Hamsik.
BOLOGNA-LIVORNO
Il Livorno deve assolutamente vincere, altrimenti sarà crisi nera, mai una partenza così brutta per rossoblu, che dovranno affrontare un Livorno rabbioso, per la recente sconfitta rimediata in casa all’ultimo minuto. Ci fidiamo per l’ultima volta del Bologna e puntiamo sull’1. Marcatore Kone.
CATANIA-SASSUOLO
Il Catania nonostante l’ultima sconfitta contro il Cagliari, sta dando cenni di miglioramento e questa partita sarà fondamentale, perché potrebbe essere già uno scontro salvezza, siccome vediamo queste due squadre come possibili candidate alla discesa in Serie B. I siciliani questo lo sanno e faranno della loro casa un punto di forza, quindi per questa partita giochiamo l’1 e marcatore Bergessio.
CHIEVO-FIORENTINA
Il Chievo non in gran forma affronterà la Fiorentina di Montella galvanizzata dalla bellissima vittoria in rimonta contro la Juventus e dall’ottima prestazione in Europa League. Partita di lettura molto difficile, quindi potremmo affidarci ad un non banale gol. Marcatore Thereau.
JUVENTUS-GENOA
Facciamo molta attenzione a questa partita, perché la Juventus potrebbe subire il contraccolpo psicologico, dopo le sconfitte di Firenze e Madrid, dove ha fatto lo stesso buone prestazioni, ma ha portato solo risultati negativi, questo gioverà molto sull’emotività della squadra, se la quota non vale la pena evitiamo questa partita, altrimenti per chi vuole si potrebbe azzardare un x+gol, risultato esatto 1-1/2-2. Marcatore Gilardino.
PARMA-MILAN
Trasferta difficile per i rossoneri, che sta vivendo un buon momento. Il Parma dopo la brutta sconfitta in rimonta a Verona, potrebbe dare molto fastidio ai ragazzi di Allegri, che saranno molto stanchi dopo la grande fatica contro il Barça in Champions, quindi per questa partita vediamo molto probabile il gol. Marcatore Balotelli.
UDINESE-ROMA
Forse potrebbe arrivare la prima sconfitta o il primo pareggio per la squadra di Rudy Garcia. L’Udinese i ncasa gioca molto e bene, ma soprattutto recupererà Luis Muriel e per la retroguardia sarà difficile contenere sia lui che Di Natale, inoltre non dimentichiamo le pesanti assenze della Roma, ovvero Gervinho e Totti, che potrebbero incidere sulla gara. Ci sentiamo l’1, ma vediamo ottima la quota dell’1x. Marcatore Di Natale.
LAZIO-CAGLIARI
Posticipo molto tranquillo tra due squadre che stanno andando discretamente in campionato. La Lazio però non ci sta a perdere e in casa gioca molto bene; mentre il Cagliari potrebbe prendere la partita con leggerezza, giochiamo l’1 e il gol. Marcatore Hernanes.