26/10 – Pronostici Serie B: i consigli per le scommesse
Si riparte con la Serie B. L’undicesimo turno sarà ancora più “spezzatino” del solito, visto che si gioca da questa sera fino a martedì 29 ottobre. Il programma delle gare è esposto qui sotto e le quote sembrano tutte piuttosto equilibrate, segno che occorre prestare la massima attenzione nel selezionare le partite da giocare.
I NOSTRI PRONOSTICI (in aggiornamento)
Venerdì, 25 ottobre 2013
REGGINA (9)-PESCARA (8) – Si affrontano due squadre la cui posizione di classifica è ad alto rischio. Saltata, sul fronte calabrese, la panchina di Atzori (squadra affidata a Castori, 30° tecnico dal 1986, anno d’inizio dell’era Foti); anche Marino, tecnico del Pescara, non dorme sonni tranquilli: se dovesse soccombere anche questa sera, praticamente certo l’esonero. Sarà un match molto tirato, dove prevarrà la paura di perdere.
UNDER 2.5 – UNDER 3.5 – Multigol da 1 a 4 con copertura di 0-0 risultato esatto – NO GOAL al secondo tempo
Sabato, 26 ottobre 2013
BRESCIA (12)-SIENA (11) – Il cambio di allenatore ha fatto bene al Brescia, almeno in fase offensiva: dai 6 gol in 5 gare con Giampaolo ai 7 in 3 con Bergodi è un enorme salto di qualità. Il Siena, d’altro canto, dispone del miglior attacco del torneo e, tra gol fatti e subiti, la somma è di 34. Le premesse perché non finisca 0-0 ci sono tutte.
GOAL – OVER 1.5 – OVER 2.5 – Almeno un gol nel secondo tempo – Multigol da 2 a 5 con copertura di 2-6
CARPI (10)-LATINA (12) – Partita tra due squadre che dell’UNDER sembrano aver fatto la loro ragione di vita. Forse i pontini più degli emiliani, dal momento che finora – con Breda in panchina – hanno centrato risultati preziosi col minimo sforzo. Tradizione rispettata anche questa volta?
UNDER 2.5 – UNDER 3.5 – Multigol da 1 a 4 con copertura di 0-0 risultato esatto – X al 1° tempo – NO GOAL al secondo tempo
JUVE STABIA (5)-EMPOLI (20) – Numeri impietosi per quanto riguarda i punti in classifica, con i campani mestamente ultimi, che in casa hanno un ruolino deludente (0-1-3, 3 reti fatte e 7 subite). L’Empoli, fuori casa, stenta un po’ (2-0-2) e segna decisamente meno che tra le mura amiche (5:4), ma i toscani devono vincere, per non perdere terreno dalla Virtus Lanciano capolista. Nella Juve Stabia torna il tecnico Braglia dopo la squalifica, ma su di lui c’è rischio esonero: se perde, pronto probabilmente Calori.
2 – 2 con copertura di 1X (possibile sorpresa) – OVER 1.5 – Almeno un gol nel secondo tempo – Multigol da 2 a 5 con copertura di 1-4
PALERMO (17)-VARESE (15) – Evidentemente il cambio in panchina ha fatto benissimo ai rosanero, che hanno conquistato la bellezza di 10 punti in 4 partite sotto la guida di Iachini (3-1-0): una decisa inversione di tendenza rispetto all’esperienza con Gattuso (solo 7 punti in 6 gare, 2-1-3). Il recupero di giocatori importanti, sicuramente di una categoria superiori rispetto agli altri e l’esplosione di una rivelazione come Belotti fanno sì che i siciliani possono dire la loro nella corsa per la promozione diretta in Serie A. Sulla loro strada c’è, ora, un Varese che appare in crisi di gioco e risultati: appena un punto nelle ultime tre gare, con l’attacco inceppato (nessuna rete nelle ultime 2 partite) e una difesa che ha mostrato segni di cedimento (5 gol incassati in due match).
1 – 1 con copertura di X2 (per sistemisti) – Multigol da 2 a 5 – Almeno un gol nel secondo tempo – Hernandez e Belotti marcatori SI
VIRTUS LANCIANO (22)-PADOVA (7) – Cosa dire di questa Virtus Lanciano che sembra non incontrare ostacoli nella sua corsa? Un dato statistico: dal 2004 (anno d’esordio della Serie B a 22 squadre), in 5 occasioni su 9, chi alla 10a giornata era in testa alla classifica è salito in Serie A. Il Padova è in leggera ripresa dopo il cambio di allenatore ma, onestamente, non ci sembra in grado di battere i frentani. La quota è anche troppo generosa.
1 – 1 con copertura di X (per sistemisti) – Almeno un gol nel secondo tempo – Multigol da 2 a 5