Torna la Champions League, oggi scenderanno in campo le italiane Milan e Napoli. Sfida impegnativa per i rossoneri contro la corazzata Barcellona, mentre i partenopei saranno impegnati in casa del Marsiglia. Scoprite i nostri pronostici per la terza giornata.
CLICCA QUI PER I PRONOSTICI DELLE GARE DI MERCOLEDÌ 23 OTTOBRE 2013
ARSENAL-BORUSSIA DORTMUND
I Gunners hanno dimostrato di avere una marcia in più tra le mura amiche e peraltro attraversano un ottimo periodo di forma. Il BVB, invece, non rende al meglio in trasferta; per questo puntiamo sul segno 1, sulla doppia 1x e sul Goal.
AUSTRIA VIENNA-ATLETICO MADRID
Partita sulla carta senza storia, i Colchoneros dominano il raggruppamento e non dovrebbero avere problemi a espugnare Vienna. Giochiamo l’Over 2,5 e il 2.
CELTIC-AJAX
Gli scozzesi fanno del fattore campo un’arma temibile e proveranno a centrare i primi tre punti in questa edizione della Champions League. Fiducia alla squadra di Lennon, ma andiamo cauti. Consigliamo la doppia 1x e il Goal.
PORTO-ZENIT SAN PIETROBURGO
La formazione di Spalletti non può commettere ulteriori passi falsi ed è costretta a fare almeno un punto in terra portoghese. Il buono stato di forma dei russi potrebbe essere decisivo contro un Porto non impeccabile nelle altre due sfide del girone. Giochiamo l’Under 3,5, la x e l’1 primo tempo.
MARSIGLIA-NAPOLI
I marsigliesi hanno bisogno di invertire la tendenza negativa e si troveranno ad affrontare un avversario di valore come il Napoli. Benitez vuole vendicare il ko con l’Arsenal e se la giocherà al meglio. Consigliamo il Goal, la x e la dc x2.
MILAN-BARCELLONA
Impegno proibitivo per la truppa di Allegri che dovrà studiare una soluzione per contrastare i fuoriclasse blaugrana. La possibile sorpresa potrebbe essere la x, stuzzicante anche la quota della dc 1x. Più abbordabile la x primo tempo.
SCHALKE 04-CHELSEA
Si preannuncia una sfida spettacolare a Gelsenkirchen con due attacchi di livello assoluto. Prevediamo molte reti, per questo giochiamo il Goal e l’Over 2,5, e il pareggio, x.
STEAUA BUCAREST-BASILEA
Due sconfitte in altrettante gare, questo il ruolino di marcia della squadra di casa, mentre il Basilea ha raccolto tre punti nella trasferta dello “Stamford Bridge” contro il Chelsea. Pensiamo che il fattore campo possa risultare decisivo, optiamo dunque per la dc 1x e per il Gol Casa Sì.