Si disputa questo sabato alle 15,00 allo Stadium Agsm Olivieri di via Sogare il big-match della quarta giornata del campionato di serie A femminile, il “derby del Lago di Garda” tra Agsm Verona e Brescia, un match che ha sempre riservato emozioni e spettacolo e che ha sempre richiamato il pubblico delle grandi occasioni.
Le due squadre, separate da solo un punto, arrivano al derbissimo con stati d’animo diametralmente opposti, con le gialloblù galvanizzate dall’ottimo risultato conseguito sul campo del Mozzanica e la corazzata bresciana reduce dalla pesante sconfitta casalinga con il Tavagnacco.
Partita particolare per alcune protagoniste come Cristiana Girelli che incontra il Verona per la prima volta da avversaria e Naila Ramera che militò nel Brescia nelle stagioni sportive 2008-2009 e 2009-2010.
Nei precedenti Verona e Brescia si sono incontrate otto volte in Serie A con un bilancio di tre vittorie gialloblù, altrettante per le rondinelle e due pareggi che risalgono alla scorsa stagione.
Le probabili formazioni:
Agsm Verona: Ohrstrom, Ledri, Di Criscio, Karlsson, Squizzato, Toselli, Ramera, Lagonia, Napoli, Gabbiadini, Mason. Allenatore: Renato Longega.
Brescia: Marchitelli, D’Adda, Zizioli, Nasuti, Rosucci, Alborghetti, Costi, Prost, Girelli, Sabatino, Bonansea. Allenatore: Milena Bertolini.