Ecco i nostri pronostici per la settima e ottava giornata del campionato 2013/14 di Prima e Seconda Divisione Lega Pro:
COMO-PRO VERCELLI
La capolista Pro Vercelli è ancora imbattuta e si troverà ad affrontare un avversario sempre vittorioso tra le mura amiche. Consigliamo la dc x2, la x e il Goal.
CREMONESE-LUMEZZANE
Dopo il ko con il Como, la Cremonese vuole riprendere subito la marcia verso le prime posizioni. Il Lumezzane ha un rendimento altalenante in trasferta, per questo giochiamo l’1.
PAVIA-FERALPI SALÒ
Si affrontano due formazioni a secco di vittorie da diversi turni e la paura di perdere potrebbe condizionarle al punto che si potrebbero accontentare di un pareggio. Segno x e Under 3,5.
VICENZA-PRO PATRIA
Il Vicenza riceve il fanalino di coda Pro Patria con l’obiettivo di invertire la tendenza negativa delle ultime giornate. Fiducia ai padroni di casa, segno 1.
FROSINONE-PONTEDERA
Scontro di vertice al “Matusa” dove la capolista Pontedera proverà a confermare quanto di buono fatto sinora. Il Frosinone ha fame di punti e punterà sul fattore campo per avere la meglio sui toscani. Optiamo per l’1, la dc 1x e il Goal.
LECCE-GUBBIO
Dopo la prima vittoria in campionato conquistata a Pagani, ora il Lecce proverà a confermarsi contro il Gubbio. Sulla carta i giallorossi sono favoriti, per questo puntiamo sul segno 1.
PISA-PAGANESE
I pisani hanno l’occasione di raggiungere il Pontedera in vetta e non se la faranno scappare contro una Paganese imbottita di giovani. Consigliamo l’1 e l’Over 1,5.
SALERNITANA-VIAREGGIO
La panchina di Sanderra traballa e non poco, per questo l’unico risultato utile contro il Viareggio è la vittoria. Ultima chiamata per l’ex tecnico del Latina. Segno 1.
BASSANO VIRTUS-BELLARIA IGEA MARINA
La squadra di casa ha rallentato la propria marcia nelle ultime due uscite e l’occasione di rilancio arriva contro il Bellaria, reduce da due sconfitte di fila. Optiamo per l’1 e per l’Over 1,5.
AVERSA NORMANNA-NUOVA COSENZA CALCIO
La capolista Cosenza fa visita all’Aversa che farà di tutto per mettere il bastone fra le ruote ai calabresi. Crediamo che gli ospiti riescano a strappare almeno un punto. Giochiamo, quindi, la dc x2 e il Goal.