Si disputeranno oggi e domani (16 e 17 ottobre) le gare di ritorno dei sedicesimi della Women’s Champions League 2013-2014.
Per le italiane Torres e Tavagnacco il compito di superare gli ostacoli e conquistare gli ottavi di finale.
Le sassaresi, dopo il 2-2 in Austria, giocheranno oggi pomeriggio al Vanni Sanna. I gol in trasferta valgono oro, ma è vietato abbassare la guardia. Stando alle informazioni riportate dal sito ufficiale del sodalizio rossoblù, tifosi e appassionati potranno godere della diretta dell’incontro: in televisione sull’emittente Blu Tv (canale 815 della piattaforma Sky), in streaming su streamago.tv (basta digitare Libera Tv Sassari).
Impegno in trasferta invece per il Tavagnacco, impegnato alle 18:30 all’Hjørring Stadion, casa del Fortuna Hjørring. Si parte dal 3-2 friulano nel primo match.
Sugli altri campi, rischia il Paris Saint-Germain, che in casa dovrà ribaltare l’1-2 inflitto dal Tyresö una settimana fa. Al 99% qualificate Lyon, Birmingham e Arsenal, largamente vincenti all’andata.
Due le partite trasmesse da Eurosport in diretta tv: alle 17 Wolfsburg-Parnu JK e alle 19 Turbine Potsdam-Mtk Hungaria FC.