Parma, Cassano: “Balotelli è come me a 20 anni. Totti? Potrebbe giocare altri 6 anni”

Ospite della puntata di Tiki Taka, in onda ieri notte su Italia 1, il fantasista del Parma, Antonio Cassano, ha parlato a tutto tondo delle sue origini, della Nazionale, di Balotelli e di Totti: “La mia infanzia è stata bellissima sotto tutti i punti di vista, non la rimpiango minimamente. Sono fiero di essere nato e cresciuto nella strada, i grandi giocatori spesso vengono da là. Da piccolo giocavo per divertirmi e lo faccio anche oggi”.

Su Balotelli e Totti, il fantasista di Bari Vecchia spende parole di elogio: “Mario è un bravo ragazzo, è come me a vent’anni. Ne fa una giusta e una no, ma va preso com’è. Totti è un giocatore straordinario, ha stupito anche me. Il livello della Serie A si è abbassato, ma il suo no, potrebbe giocare per altri sei anni”.

Infine, un pensiero alla Nazionale, con la quale Cassano ha avuto da sempre un rapporto di amore e odio: “La vedo dura che Prandelli possa chiamarmi e non capisco perché. Se ha chiamato tutti in un anno e mezzo tranne me, ci sarà un motivo. Se mi chiamerà bene, altrimenti me ne andrò in vacanza”.