Home » Qualificazioni Europei Under 21: le formazioni ufficiali di Belgio-Italia

Qualificazioni Europei Under 21: le formazioni ufficiali di Belgio-Italia

Per gli Azzurrini di Gigi Di Biagio è già l’ora della verità, dopo sole due partite: alla Genk Arena c’è la sfida contro la capolista Belgio dell’ex conoscenza del calcio italiano Johan Walem. Per l’Italia è l’occasione di riscattare l’1-3 di Rieti di un mese e mezzo fa. Azzurrini in campo con il solito 4-3-1-2, con Battocchio alle spalle della coppia d’attacco formata da Rozzi e Belotti. I padroni di casa comandano il  Gruppo 9 con 4 vittorie in altrettante partite e si schierano con un 4-5-1, dove spicca l’assenza dello squalificato Ferreira-Carrasco, che fece impazzire la nostra difesa nella gara d’andata. Occhio comunque ai velocissimi e tecnici Hazard jr e Bruno.

Ecco gli schieramenti ufficiali: 

Belgio (4-2-3-1): Coosemans; Vermijl, Arslanagic, De Bock, Lukaku; Malanda, Cisse; Bruno, Hazard, Mpoku; Batshuayi. A disp.: Kaminski, Machele, Ngawa, Praet, Tielemans, Ntambwe, Vetokele. CT: Walem.

Italia (4-3-1-2): Bardi; Zappacosta, Bianchetti, Antei, Biraghi; Viviani, Baselli, Fossati; Battocchio; Belotti, Rozzi. A disp.: Leali, Sabelli, Rugani, Molina, Improta, Fedato, Longo. CT: Di Biagio.

Arbitro: Artur Dias (POR).