Milan, pronta una rivoluzione per gennaio. Tanti i giocatori in partenza
Potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione in casa Milan a gennaio. A rivelarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo il quale la dirigenza rossonera potrebbe operare una vera e propria epurazione per cercar di risollevare le sorti di una stagione finora francamente deludente.
In tre potrebbero partire: Niang, Saponara, che in realtà non ha ancora avuto modo di dimostrare il suo valore visti i tanti infortuni accusati fin qui, e Matri. Proprio la partenza dell’attaccante potrebbe essere quella più eclatante, visto che l’ex juventino è arrivato a settembre; lo zero nella casella delle reti, tuttavia, potrebbe convincere la dirigenza meneghina a privarsi del bomber.
In entrata, invece, il francese Adil Rami sarà il primo rinforzo per la difesa. In rampa di lancio sempre il giapponese Honda, anche se sul trequartista del CSKA Mosca è forte l’interesse di alcune formazioni inglesi, tra le quali il Tottenham. Al rientro, invece, Kakà, che potrebbe essere inserito nella lista dei convocati per la gara con l’Udinese.