Sassuolo, Di Francesco: “Voglio l’atteggiamento delle ultime due gare”
A meno di 24 ore dalla sfida tra Parma e Sassuolo, il tecnico neroverde Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune interviste ai giornalisti presenti al finale degli ultimi allenamenti prima della partenza per Parma. Queste alcune dichiarazioni:
SULL’AVVERSARIO – “Ho visto il Parma in grande condizione, ha disputato un ottima partita con la Fiorentina, alla fine la stavano perdendo ma l’hanno ripresa negli ultimi secondi. Devo dire che ha una condizione fisica ottima e c’è un giocatore come Cassano che è imprevedibile e detta i tempi in tutte le occasioni. Magari non ha continuità ma è sempre un giocatore importante”.
“I campionati sono lunghi, ma devo dire che il Parma ha qualcosa in più, sulla carta. Anche per la possibilità di cambiare, per i giocatori di prestigio che ha. È una buona squadra il Parma”.
SUL GRUPPO – ” Noi per mentalità giochiamo sempre per vincere. Però è ovvio che in questo momento dobbiamo essere bravi a capire e leggere le partite. La squadra deve avere gli atteggiamenti giusti, al di la dell’orario, ribatto su questa cosa: dobbiamo dare continuità a quelli che sono stati gli atteggiamenti giusti nelle ultime due partite e dobiamo riportarli anche a Parma”.
Vi proponiamo anche il VIDEO tratto dal canale ufficiale You Tube del Sassuolo calcio: