05/10 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse
Ecco i nostri pronostici per la quinta e sesta giornata del campionato 2013/14 di Prima e Seconda Divisione Lega Pro:
REGGIANA-CREMONESE
Dopo il passo falso interno contro il Savona, la Cremonese è intenzionata a riprendere la corsa verso il primo posto. La Reggiana è in forma e sicuramente verrà fuori una bella partita. Puntiamo sul Goal e sulla doppia chance x2.
SAN MARINO-PRO PATRIA
I titani vengono da due vittorie di fila, mentre la Pro Patria è ancora ferma a zero punti. Consigliamo il segno 1, la dc 1x e l’Under 2,5.
SUDTIROL-LUMEZZANE
Si affrontano due squadre con difese un po’ ballerine e attacchi prolifici. Ci sono tutti i presupposti per una scorpacciata di gol. Per questo giochiamo il Goal, l’Over 2,5 e la dc 1x.
BENEVENTO-NOCERINA
Il derby campano vede favoriti i padroni di casa che tra le mura amiche hanno vinto finora due gare su due. La Nocerina è reduce dal ko interno con il Frosinone che ha mostrato diverse lacune nell’undici di Fontana. Segno 1 e Over 1,5.
FROSINONE-PAGANESE
La formazione di Stellone cerca il terzo successo consecutivo, ma la Paganese venderà cara la pelle. Lo scorso anno terminò in parità sia all’andata che al ritorno. Giochiamo l’1 oppure, per gli amanti dei sistemi, l’1/x integrale.
LECCE-BARLETTA
Cinque sconfitte in altrettante gare. Questo il pessimo ruolino di marcia dei salentini che a questo punto devono assolutamente vincere per non infuocare ulteriormente l’ambiente. Nel derby pugliese puntiamo dunque sul segno 1 e sull’Over 1,5.
PISA-PONTEDERA
Il derby toscano è una sfida d’alta classifica. Il Pontedera capolista cerca conferme a Pisa, dove però troverà una squadra affamata di vittoria. La sfida promette gol e spettacolo: consigliamo l’1, la dc 1x e il Goal.
SALERNITANA-L’AQUILA
La matricola aquilana ha sorpreso tutti in questo avvio di stagione e cercherà di uscire almeno con un punto dall'”Arechi”. La Salernitana vuole restare agganciata alle prime posizioni e il fattore campo potrebbe rivelarsi decisivo. Segno 1.
MONZA-BRA
Il fanalino di coda Bra fa visita a un Monza che sembra essersi ritrovato dopo il successo in Coppa Italia contro l’AlbinoLeffe. Vediamo i brianzoli favoriti e per questo giochiamo l’1 e l’Over 1,5.
VIGOR LAMEZIA-TUTTOCUOIO
La capolista punta a confermarsi nell’incontro interno con il Tuttocuoio. Diamo fiducia alla formazione biancoverde giocando l’1.