Un Walter Mazzarri a tutto campo ha parlato ai giornalisti prima della sfida importantissima di stasera tra la sua Inter e la Roma di Garcia, capolista del campionato e elemento di sorpresa anche per molti addetti ai lavori per il gioco finora espresso.
Sentiamo le parole di Mazzarri riguardo alla partita:
“Credo che sarà una partita bella e spettacolare. Lo dimostrano i numeri e loro hanno fatto anche meglio di noi, hanno segnato di più e subito di meno. Subito dopo loro ci siamo noi, sarà avvincente. Solo la Roma, per i numeri, ha fatto meglio di noi. Se l’Inter, una squadra nuova, ha il secondo miglior attacco vuol dire che in fase offensiva siamo propositivi. I movimenti di squadra ci portano a fare gol e in più ne abbiamo presi pochi. Più di così non potevamo fare. Per noi è un altro step di crescita da superare al meglio per essere ancora più competitivi di quanto siamo stati finora.”
Riguardo alle assenze di Campagnaro e Jonathan, Mazzarri ha spiegato che:
“Hugo ha un problema sotto il piede che non gli permette di correre bene. Per Jonathan è un problema muscolare. Entrambe non sono gravi, ma per la Roma non sono disponibili.”
Mazzarri ha anche speso parole per Guarin che in settimana si è dichiarato non contento di sé:
“Se lui dice di non essere contento, a me sta bene, perché vuole migliorare. Ha alternato belle cose ad altre meno buone. Deve avere più continuità e mantenere la spina attaccata. A volte ha certe pause, ma ci sta lavorando.”