Al termine della gara di Champions contro l’Ajax, pareggiata in extremis grazie al rigore di Balotelli, il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha espresso la sua soddisfazione ai microfoni di Sky: “Mi sembra un punto ottimo per la qualificazione, nel complesso abbiamo fatto una buona partita. Sapevamo delle difficoltà di una gara come questa. Nel primo tempo abbiamo cercato di rallentare il gioco e concesso pochissimo, abbiamo anche avuto qualche buona occasione. Nella ripresa potevamo vincere, ma abbiamo anche rischiato di perdere. Va bene così, i ragazzi hanno fatto ciò che gli avevo chiesto”.
Il tecnico rossonero si è anche soffermato sulla prestazione di Balotelli, sempre più decisivo per questo Milan: “Ha fatto una buona gara e ha colpito anche la traversa. Ha fatto bene, considerando che era da un po’ che non giocava”.
Infine, sui troppi gol subiti di testa Allegri ammette: “Succede perché non marchiamo bene o spesso perdiamo gli uomini in area. Un po’ di distrazione di troppo”.