Attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, il Brescia ha comunicato l’ingaggio in qualità di tecnico della prima squadra di Cristiano Bergodi. Il neo allenatore delle rondinelle prende il posto di Gigi Maifredi, traghettatore dei lombardi nella gara persa al Francioni di Latina; lo stesso Maifredi aveva preso momentaneamente il posto di Marco Giampaolo, dimessosi dalla guida della formazione biancoblu.
Questo il comunicato ufficiale del Brescia:
“Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Cristiano Bergodi. La società comunica, inoltre, di aver sollevato dai rispettivi incarichi il Sig. Fabio Micarelli e il Sig. Roberto Peressutti, ai quali va il ringraziamento per il lavoro fin qui svolto. Il Sig. Ivan Zauli resterà nei quadri tecnici del Settore Giovanile.
Il Brescia Calcio ringrazia, altresì, Gigi Maifredi che si è dimostrato uomo-società, per aver accettato di guidare la squadra nella trasferta di Latina in attesa della nomina del nuovo tecnico. La conferenza stampa di presentazione del neo allenatore delle rondinelle si terrà oggi, lunedì 30 settembre 2013, alle ore 17.30, nella sala conferenze del Centro Sportivo San Filippo”.