Fiorentina, Montella: “Parma da non sottovalutare”. Fra i convocati si rivede Cuadrado
Dopo il k.o. di San Siro contro l’Inter, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, si attende una reazione dai suoi nel posticipo della 6/a giornata di Serie A in programma stasera al Franchi contro il Parma: “Con gli emiliani sarà una partita delicata, da non sottovalutare – avverte Montella – La sconfitta con l’Inter ci ha lasciato l’amaro in bocca, ma soprattutto la rabbia di voler riprenderci i punti lasciati a Milano. Con l’Inter abbiamo giocato alla pari, con personalità e dimostrando una buona qualità di gioco. Abbiamo commesso l’errore di pensare di avere la partita in pugno anche se i due gol presi sono stati rocamboleschi”.
Intanto, il tecnico viola dovrà pensare a sostituire l’infortunato Pasqual, ma ritrova il colombiano Cuadrado, che compare regolarmente fra i convocati.
Ecco l’elenco dei convocati viola per la gara col Parma:
Alonso, Ambrosini, Aquilani, Borja Valero, Bakic, Compper, Cuadrado, Fernandez, Ilicic, Lupatelli, Joaquin, Munua, Neto, Pizarro, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Rossi, Ryder, Savic, Tomovic, Vargas, Vecino, Wolski.