Livorno, Nicola: “Domani gara difficile, ma noi siamo pronti”

Alla vigilia della partenza per il Veneto, dove il Livorno preparerà la trasferta di Verona, ha parlato nella consueta conferenza stampa pre gara il mister amaranto Davide Nicola.

Queste alcune parole del tecnico sulla partita contro l’Hellas Verona: “Quello di domani sarà un impegno molto difficile. Abbiamo preparato la gara con tanta qualità dando anche i giusti tempi di recupero dopo due gare consecutive. Dovremo dosare le energie, mettendo massima attenzione. Sarà una gara tosta in un ambiente caldo e contro un avversario di qualità”.

Proprio sul Verona: “Mandorlini è un bravo allenatore, che mette bene in campo i suoi giocatori. Penso che giocheranno con il 4-3-3, sono molto bravi negli inserimenti e si sono molto rinforzati quest’estate. Giocano con una mentalità vincente, la stessa che lo scorso anno ha permesso loro di andare direttamente in A. Il Verona, conclude ha grande duttilità tattica ed ha a disposizione divrse scelte. Toni, Halfreddsonn e Gomez sono giocatori di alto spessore”.

“Tutti i punti che abbiamo fatto ce li siamo sudati, dobbiamo continuare a mettere la mentalità e la voglia giusta”.

Infione, la lista dei 23 convocati per la trasferta veronese:

Portieri: Aldegani, Bardi, Anania
Difensori: Ceccherini, Mbaye, Piccini, Coda, Lambrughi, Emerson, Rinaudo, Valentini, Decarli
Centrocampisti: Luci, Duncan, Schiattarella, Belingheri, Mosquera, Greco, Benassi
Attaccanti: Emeghara, Siligardi, Borja, Paulinho