QUI HELLAS VERONA – L’Hellas ha ritrovato l’apporto del suo ariete di sfondamento Luca Toni e ospita il Livorno confermando il 4-3-3 che sta ben facendo. In difesa confermati Cacciatore e Agostini sulle fasce, mentre al centro Gonzalez sarà preferito a Bianchetti al posto di Moras. In mediana Donati si accomoderà in panchina con Romulo, Hallfredsson e Jorginho, per la prima volta in gol in serie A contro il Torino.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Gonzalez, Agostini; Romulo, Jorginho, Hallfredsson; Jankovic, Toni, Juanito Gomez. All. Mandorlini.
QUI LIVORNO – Il Livorno non apporterà modifiche sostanziali alla formazione che sta ben figurando in questo campionato. Difesa confermatissima con Coda, Emerson e Ceccherini a difendere Bardi. In mediana tornerà titolare Biagianti per Duncan. Davanti ci saranno come al solito Paulinho ed Emeghara, ormai affiatata coppia titolare della squadra toscana.
Livorno (3-5-2): Bardi; Ceccherini, Emerson, Coda; Schiattarella, Biagianti, Luci, Greco, Mbaye; Paulinho, Emeghara. All. Nicola.