QUI CATANIA – Maran recupera definitivamente Leto e Castro, ma non avrà a disposizione ancora Izco per infortunio e Bellusci per squalifica. La difesa a 3 vedrà il rientro di Legrottaglie, con Rolin e Spolli al suo fianco. Barrientos dovrebbe scalare a centrocampo, affiancato da Almiron e Plasil, favorito su Guarente. a sinistra potrebbe esserci spazio per Biraghi, mentre il recuperato Bergessio davanti farà coppia con Leto.
Catania (3-5-2): Andujar; Rolin, Legrottaglie, Spolli; Alvarez, Plasil, Almiron, Barrientos, Biraghi; Leto, Bergessio. All. Maran.
QUI CHIEVOVERONA – Bernardini in due presenze ne ha combinate più di Carlo in Francia, e allora Sannino potrebbe concedergli anche un turno di riposo. A destra Frey potrebbe rimpiazzare Gennaro Sardo. In mezzo al campo insostituibili Rigoni e Radovanovic, con Hetemaj che prenderò il suo solito posto sulla destra ed Estigarribia a sinistra. I tre attaccanti Thereau, Pellissier e Paloschi sono in lizza per due maglie. Al momento partono avvantaggiati il francese e il valdostano, a scapito di Alberto Paloschi.
ChievoVerona (4-4-2): Puggioni; Frey, Papp, Cesar, Dramé; Hetemaj, Rigoni, Radovanovic, Estigarribia; Thereau, Pellissier. All. Sannino.