Rieccoci con l’appuntamento video delle cinque prodezze della settimana, la Top Gol Europa con i cinque gol più belli messi a segno nei vari campionati internazionali.
Partiamo dal campionato francese, il match è quello tra Lorient e Bordeaux, terminato 3-3. L’autore del gol è Henri Saivet che dal nulla si inventa un gol fantastico dalla lunga distanza.
Quarta posizione per il neo acquisto del Tottenham, il brasiliano Paulinho, che con un gran colpo di tacco regala al 90′ la vittoria agli Spurs sul difficile campo del Cardiff City.
Saliamo sul podio di questa settimana dove troviamo il terzino del Borussia Dortmund, Marcel Schmelzer, non certo un gran tiratore di calci di punizione. In questo caso però…
Medaglia d’argento di questa settimana per il calciatore francese dello Stade de Reims, Nicolas De Preville, che grazie al suo gesto tecnico acciuffa l’1-1 contro il Guingamp.
Infine, al primo posto, uno dei più forti giocatori al mondo, anzi uno dei tre più forti giocatori al mondo. Parliamo di Cristiano Ronaldo che in un colpo solo supera Hugo Sanchez nella classifica dei cannonieri del Real Madrid di tutti i tempi toccando quota 209 regalando spettacolo al Bernabeu.