Turno infrasettimanale molto ghiotto dove spicca il big match tra Inter-Fiorentina e qualche partita da brivido, c’è chi cerca il riscatto, chi la conferma e chi la giusta carica per ripartire, tutto questo è la quinta di Serie A! Siamo pronti per partire? Via con i nostri pronostici sui 10 match del nostro campionato.
UDINESE-GENOA
L’Udinese di Guidolin vorrà subito riscattarsi dopo la brutta sconfitta subita al “Bentegodi”, contro ci sarà un Genoa che ha brillato solo nel derby e che fuori casa non è dei migliori. Di Natale e compagni sapranno sfruttare al massimo gli spazi che molto spesso concedono i liguri? Secondo noi ci riusciranno e porteranno a casa i 3 punti, quindi giochiamo un ben quotato 1 e copriamoci con la X per i sistemisti. Possibile marcatore Di Natale.
BOLOGNA-MILAN
Partita molti difficile da interpretare, perché entrambe le squadre non ha dimostrato fino a questo momento, inoltre il Milan dovrà fare a meno del suo bomber Balotelli per questa e altre due gare, sarò molto difficile per i ragazzi di Allegri fare risultato al “Dall’Ara”. Entrambe le retroguardie non sono impenetrabili, anzi hanno dimostrato proprio l’esatto contrario, quindi molto probabile l’esito gol con marcatore Diamanti o Robinho.
CHIEVO-JUVENTUS
Partita vista e rivista del Chievo, dove sicuramente si chiuderà e partirà in contropiede, ma la Juventus non ha voglia di scherzare e cercherà questa volta di bucare subito la difesa avversaria e con un Tevez così in forma questo sarà possibile, quindi proviamo una bella giocata 2 al primo tempo e vittoria per la Juventus di misura, quindi x handicap. Marcatore Tevez.
LAZIO-CATANIA
La Lazio dopo la pesante sconfitta nel derby di qualche giorno fa, proverà a riportare il sorriso tra i propri tifosi e dovrà vedersela con uno sterile Catania, che sta vivendo un periodo molto brutto causato dalle partenze estive dei suoi migliori giocatori: Gomez, Marchese e Lodi, difficile crederlo, ma ancora una volta diamo per spacciata la squadra di Maran, quindi giochiamo l’1 senza troppi problemi. Marcatore Antonio Candreva.
LIVORNO-CAGLIARI
Le due squadre stanno vivendo un ottimo periodo di forma e il Cagliari non partiva così bene da anni; mentre il Livorno sta sorprendendo tutti e si sta confermando la migliore delle squadre salite dalla B. Non diamo per scontato l’esito gol, perché si queste squadre godono di ottimi reparti offensivi, ma dietro il Livorno concede poco e quando concede molto spesso trova la pronta risposta del suo portierone Bardi. Per questa partita ci sentiamo la dc 1x.
NAPOLI-SASSUOLO
Senza descrivere la partita mettiamo 1 handicap ad occhi chiusi e ottimo anche l’over 2.5. Marcatore Hamsik.
PARMA-ATALANTA
Partita molto difficile da pronosticare, perché il Parma non è ancora riuscito ad ingranare; mentre l’atalanta è diventata una squadra imprevedibile, siccome non ha più sicurezze come un tempo tra le mura amiche. Affidiamoci però questa volta agli emiliani, quindi giochiamo l’1 e copriamoci con l’x per i sistemisti. Marcatore Nicola Sansone.
SAMPDORIA-ROMA
Banco di prova importantissima per Rudy Garcia, che dopo aver conquistato il cuore dei tifosi giallorossi, sogna in grande e una vittoria in casa dei blucerchiati potrebbe dargli la fiducia e la cavalcata giusta per crederci, ma attenti allo stratega Delio Rossi che può trasformare il “Marassi” in un vero incubo, per questa partita affidiamoci alla dc 1x.
TORINO-VERONA
Il Torino di Ventura sta andando molto bene quest’anno e un’altra vittoria dopo quella di questa settimana potrebbe arrivare con non tanta difficoltà, vista la gran forma di Alessio Cerci e D’Ambrosio e ad un ritrovato Immobile, ma non sottavalutiamo il Verona, che potrebbe fare lo scherzetto, quindi per non rischiare giochiamo gol e over 2.5. Marcatore Immobile.
INTER-FIORENTINA
Secondo noi potrebbe verificarsi lo stesso esito della partita Inter-Juventus, perché entrambe le squadre stanno vivendo un ottimo periodo di forma e soprattutto la Fiorentina sembra giocare meglio fuori casa, per prudenza consigliamo l’1x, ma azzardiamo anche una combo x+under e risultato esatto 1-1. Marcatore Palacio.