QUI LIVORNO – Nicola vuole proseguire la striscia di tre risultati utili consecutivi ospitando il Cagliari. La difesa contro il Genoa è stata ottima, ma non verrà confermata in blocca, perché Emerson rientrerà al posto di Rinaudo. In mediana si ferma Biagianti, rimpiazzato da Duncan. Greco agirà da trequartista alle spalle delle punte Paulinho ed Emeghara.
Livorno (3-4-1-2): Bardi; Ceccherini, Emerson, Coda; Schiattarella, Duncan, Luci, Mbaye; Greco; Paulinho, Emeghara. All. Nicola.
QUI CAGLIARI – Lopez ha tutto il gruppo a disposizione per la trasferta di Livorno e dovrà sciogliere i soliti dubbi prima del match del Picchi. Perico è favorito per il ruolo di terzino destro, con Dessena che parte sfavorito nel ballottaggio con Ekdal, in gol sabato. Dietro le punte, che dovrebbero essere Pinilla e Ibarbo, potrebbe esserci spazio per Ibraimi al posto di Cossu infortunato.
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Astori, Rossettini, Murru; Ekdal, Conti, Nainggolan; Ibraimi; Pinilla, Ibarbo. All. Lopez.