Home » La trovata di Karpin, chiede permessi ai datori di lavoro

La trovata di Karpin, chiede permessi ai datori di lavoro

Valery Karpin è un allenatore molto istrionico, eclettico, mai vincolato dalla normalità, è risaputo. Ma stavolta il tecnico dello Spartak Mosca si è superato, con una trovata simpatica per permettere a tutti i tifosi di essere presenti a Cherzikovo per la sfida col Krasnodar.

Karpin ha infatti redatto in tutte le sue parti una lettera dove ogni tifoso dello Spartak può richiedere al proprio datore di lavoro di terminare prima domani, mercoledì 25 settembre, per poter seguire la propria squadra. La gara col Krasnodar è fissata infatti alle 18:15 locali, orario complicato per la maggior parte dei sostenitori del club moscovita, in testa alla classifica dopo lo splendido 3-0 nel derby col CSKA.

La lettera (che trovate qui sotto) non è l’unica forma di aiuto per la sfida al Krasnodar, quinto in classifica. Sono stati infatti abbassati i prezzi, al fine di invogliare ulteriormente i tifosi. Tutto per arrivare al meglio alla sfida extraurbana più sentita di Russia, ovvero Zenit-Spartak di sabato (ore 18:30).

Lettera Karpin Spartak Mosca