Home » Guidolin: “Abbiamo parlato negli spogliatoi. Ora invertire la tendenza”

Guidolin: “Abbiamo parlato negli spogliatoi. Ora invertire la tendenza”

Alla vigilia della gara di campionato contro il Genoa, Guidolin ha analizzato il momento particolare che sta vivendo l’Udinese:“Momento di poche parole da parte mia, ora bisogna cercare di concentrarci molto sulla gara di domani e sui miei giocatori per mettere dentro una squadra che possa disputare una partita da Udinese. Abbiamo come obiettivo principale quello di fare una bella gara, una partita delle nostre. Durante la stagione è normale che ci possa essere qualche giocatore più indietro con la preparazione e qualcuno più avanti.

Siamo tutti amareggiati perché ci rendiamo conto di aver fatto male, soprattutto nel primo tempo a Verona. Non è possibile essere sereni e felici in queste condizioni. Ci siamo parlati, abbiamo fatte le nostre riflessioni nello spogliatoio e adesso si scende in campo di nuovo per superare questo nuovo esame, preparati e consapevoli delle difficoltà che troveremo. Dobbiamo cercare di invertire la tendenza di risultati perché nessuno è contento di come stanno andando le cose. Il primo a non essere contento è il presidente, ma è uno stato d’animo comune. Non stiamo rendendo per quello che possiamo.”

Sulla squadra avversaria spazio per una breve battuta: “Il Genoa è una squadra forte, attrezzata e di esperienza e qualità con una rosa importante. Giocatori di ottimo livello, mi aspetto una partita difficile come sempre del resto”