ChievoVerona-Udinese, le probabili formazioni

QUI CHIEVOVERONA – Nonostante la secca sconfitta patita contro la Lazio, Beppe Sannino ha elogiato i suoi ragazzi e il suo gruppo. Per questo motivo contro l’Udinese il tecnico campano confermerà sostanzialmente la formazione di Roma. Ancora fuori Kupisz e il difensore centrale Dario Dainelli, ormai comunque prossimo al rientro. Davanti confermatissimi Thereau e Paloschi, mentre il vero ballottaggio sarà per la fascia sinistra con Estigarribia, Sestu e Improta in lotta per una sola maglia. Il favorito è l’ex Juventus.

ChievoVerona (4-4-2): Puggioni; Sardo, Cesar, Papp, Dramè; Hetemaj, Rigoni, Radovanovic, Estigarribia; Thereau, Paloschi. All. Sannino.

QUI UDINESE –  Guidolin deve rinunciare ancora a Pinzi e nuovamente a Domizzi, ma riavrà a disposizione Widmer, Naldo, Basta ed Heurtaux. Il difensore brasiliano potrebbe comunque restare in panchina in favore di Bubnjic, che ha mostrato buona personalità nello scorcio giocato contro il Bologna e nell’amichevole contro il Triglav. A destra Basta dovrebbe farcela a giocare dal primo minuto, con Pereyra che insidia Lazzari per una maglia da titolare.

Udinese (3-5-2): Kelava; Heurtaux, Danilo, Bubnjic; Basta, Badu, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Muriel, Di Natale. All. Guidolin.