Cagliari-Sampdoria, le probabili formazioni

QUI CAGLIARI – Lopez può contare sull’intera rosa a parte il lungo degente Pisano che ha cominciato a correre solo questa settimana. Tre i ballottaggi per il tecnico rossoblu: Dessena-Perico in difesa, Ekdal-Dessena (in caso non giochi da terzino) e Pinilla-Ibarbo. I primi sono ovviamente favoriti ma solo all’ultimo Lopez sceglierà gli 11 titolari.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Dessena, Rossettini, Astori, Murru; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Sau. All. Lopez.

QUI SAMPDORIA – Delio Rossi perde Eder per 15 giorni. L’attaccante brasiliano infatti ha subito una lesione del collaterale esterno del ginocchio sinistro nel derby della scorsa settimana. Affianco a Gabbiadini ci dovrebbe essere Pozzi anche se Sansone scalpita per una maglia da titolare. A centrocampo Bjarnasson è favorito su Soriano mentre Regini è insediato da Barillà per il ruolo di esterno sinistro.

Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Bjarnasson, Krsiticic, Obiang, Regini; Pozzi, Gabbiadini. All. Rossi.