Atalanta, Colantuono: “La Fiorentina non è solo Giuseppe Rossi”

Nonostante le molte defezioni in casa Fiorentina, Stefano Colantuono non si fida degli uomini di Montella: “Mancheranno Gomez, Pizarro e Cuadrado, ma la rosa della Fiorentina è ricca e chi giocherà non farà rimpiangere i compagni assenti, come del resto ha dimostrato la vittoria per 3-0 in Europa League contro il Pacos de Ferreira. E non sono d’accordo nemmeno con chi dice che i viola hanno una difesa debole, se talvolta soffre è soltanto perché la Fiorentina è una squadra un po’ sbilanciata in attacco. Rossi? Mi fa piacere che stia giocando bene e segnando perché è un patrimonio del calcio italiano, ma attenti, la Fiorentina non è soltanto lui”.

Sulla formazione il tecnico ha ancora un po’ di dubbi su chi schierare dal primo minuto: “Forse resterà fuori Bonaventura, ma non si dovrà parlare di bocciatura, sto semplicemente pensando di concedere a Jack un po’ di riposo visto che ci attendono tre partite in una settimana. Al suo posto potrebbe giocare Livaja”.

Colantuono al termine della conferenza stampa ha diramato anche la lista dei convocati: Baselli, Bellini, Bonaventura, Brienza, Brivio, Canini, Carmona, Consigli, De Luca, Del Grosso, Denis, Frezzolini, Gagliardini, Kone, Livaja, Lucchini, Marilungo, Migliaccio, Moralez, Nica, Raimondi, Scaloni, Sportiello, Stendardo, Yepes.