Antonio Conte: “Contro il Verona giocherà Storari”

Importante novità di formazione in casa juventina. A difendere i pali bianconeri contro il Verona non ci sarà il solito Buffon, ma Storari come annunciato in mattina da Antonio Conte in conferenza stampa: “Domani giocherà Storari. Un avvicendamento già provato anche nella passata stagione. Un turno di riposo concesso dopo gli ultimi impegni con la nazionale e poi abbiamo davanti un calendario fitto in questo periodo.”

Il tecnico della Juventus ha poi proseguito: “In coppa abbiamo fatto molto bene nel possesso palla e anche in fase difensiva. Sta rientrando Marchisio e questo mi aiuterà con le rotazioni in formazione. Con Pepe invece solo pazienza visto che ha avuto questo nuovo problema muscolare.”

Infine Conte ha parlato del caso Llorente: “Trovo ingiusto che venga criticato per il mancato utilizzo di Llorente. Le critiche vanno fatte se la squadra va male e invece i risultati per il momento ci sono. Perchè non vengo criticato allo stesso modo per Giovinco e Padoin? Sono io l’allenatore e so io quello che succede in settimana”