CHELSEA-BASILEA (Gir. E): Mourinho è tornato a casa e la prima in Champions League davanti al pubblico che lo ha amato-odiato e riamato proverà a fare buone cose; di fronte, un Basilea che è riuscito a qualificarsi senza non poche difficoltà. I ragazzi dello Special One saranno determinati e spietati.
1 – 1 con Handicap – OVER 2.5 – Oscar marcatore in qualsiasi momento
OLYMPIQUE MARSIGLIA-ARSENAL (Gir. F): L’Arsenal con l’arrivo di Ozil ha ritrovato un grande gioco e, con un Giroud sempre più bomber, cercherà di fare il colpo in casa dei francesi del Marsiglia che, in Champions League, non sono una vera potenza, mentre i Gunners sono abituati a disputare questa competizione e daranno il massimo per portare a casa la vittoria o al limite un pareggio.
X con copertura di 2 (per sistemisti) – X2 DC – OVER 1.5 – Giroud marcatore in qualsiasi momento
NAPOLI-BORUSSIA DORTMUND (Gir. F): Questa è la partita che il palinsesto di domani sera ci offre ed è la più importante soprattutto per i tifosi napoletani, che vorranno dimostrare quanto valgono e come due anni fa trasformeranno il “San Paolo” in una vera bolgia, ma riusciranno a spaventare gli impavidi ragazzi di Klopp, che lo scorso anno arrivarono in finale dettando legge e gioco?
Probabilmente sì, visto che in terra partenopea sono caduti squadroni come Manchester City e Chelsea, mentre il Bayern Monaco è stato costretto al pareggio. Inoltre, le tre vittorie fin qui ottenute con largo scarto su Bologna, Chievo e Atalanta, la dicono tutta sullo stato di forma dei giocatori.
Questa partita può regalarci molte emozioni e i ragazzi di Rafa Benitez, davanti ai propri tifosi, non vorranno perdere.
1 con copertura di X (per sistemisti) – Hamsik e Callejon marcatori in qualsiasi momento (lo spagnolo, in Champions League, sembra avere il gol facile: nelle due stagioni giocate nel Real Madrid ha siglato 5 gol su 5 partite nella prima e 2 su 4 nella seconda).
MILAN-CELTIC (Gir. H): Il Milan in Champions League è tutta un’altra squadra rispetto a quella che si è vista finora in campionato: questa è la loro competizione, è il loro orgoglio ed è la coppa per cui vale la pena lottare sempre con tutte le forze. Questo girone è stato nominato “degli anni Settanta”, perché in queste quattro squadre c’è il numero di coppe più alto di tutti gli altri gironi; ora, però, siamo nel 2013 e il Celtic è un tantino cambiato…
1 – OVER 1.5 – Balotelli marcatore in qualsiasi momento