Rinnovo faraonico per Cristiano Ronaldo: quinquennale da 17 milioni netti a stagione
Poche ore fa la stella portoghese del Real Madrid e della Nazionale, Cristiano Ronaldo, ha posto la firma sul principesco e faraonico rinnovo con la società capeggiata da Florentino Perez.
Si tratta di un quinquennale da brivido: 17 milioni di euro netti a stagione per un Real che non ha badato spese e blindato così il suo asso rendendolo il calciatore più pagato nella storia del calcio spagnolo, uno dei più pagati al mondo. “Per me è un giorno molto importante. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, l’allenatore e, soprattutto, il presidente. Con questo accordo sono molto felice e privilegiato di continuare in questo club – ha spiegato Cristiano Ronaldo nella cerimonia di questo pomeriggio – Mi ha dato molte cose. Per me oggi è come se fosse il primo giorno. Darò sempre il massimo per questa maglia. Questo club è molto grande“.
E poi le parole di Florentino Perez: “Questo è un grande giorno per la storia del club, visto che abbiamo soddisfatto il desiderio di tutto il popolo madrileno. Ronaldo continuerà a giocare per noi, è un professionista esemplare e ha conquistato tutti con le sue giocate e i tanti gol. Siamo felici che il Real sarà ancora la casa di Cristiano e che lui sarà per sempre madrileno“.