14/09 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse
Ecco i nostri pronostici per la terza giornata del campionato 2013/14 di Prima e Seconda Divisione Lega Pro:
VIRTUS ENTELLA-UNIONE VENEZIA
I liguri hanno vinto entrambe le partite giocate sinora e puntano a proseguire la serie positiva anche contro la neopromossa veneziana. Fiducia ai padroni di casa, segno 1.
REGGIANA-PRO VERCELLI
Si affrontano due squadre in ottima forma che hanno l’obiettivo di centrare i play-off in questa stagione. Prevediamo almeno un paio di gol e un pareggio, giochiamo dunque l’Over 1,5 e il segno x.
VICENZA-CARRARESE
I biancorossi vogliono i tre punti dopo il ko di Como, mentre gli ospiti cercheranno di strappare un punto al “Menti”. La formazione di casa è favorita, per questo consigliamo l’1 e l’Over 1,5.
BENEVENTO-LECCE
Ultima chiamata per il Lecce di Moriero che dopo due sconfitte consecutive è costretto a fare punti sull’ostico campo del Benevento. Pensiamo che entrambe le squadre andranno a segno (Goal), puntiamo sul segno x.
GUBBIO-SALERNITANA
I granata hanno iniziato bene il campionato e affrontano la trasferta di Gubbio con la consapevolezza di poter fare risultato ovunque. I padroni di casa hanno buone qualità e venderanno cara la pelle. Per questo evitiamo risultati fissi e giochiamo Goal e Over 2,5.
NOCERINA-GROSSETO
I molossi sfrutteranno il fattore campo per avere la meglio di un Grosseto che non sta attraversando un gran momento dal punto di vista societario. Proviamo l’1 e l’Over 1,5.
BRA-DELTA PORTO TOLLE
Scontro fra neopromosse e pronostico difficile. Stando alle prime prestazioni in campionato vediamo leggermente favoriti gli ospiti, giochiamo dunque la dc x2 e il Gol Ospite Sì.
MANTOVA-VIRTUS VECOMP VERONA
Il cambio in panchina dei mantovani potrebbe dare nuova linfa alla squadra che darà il massimo per ottenere la prima vittoria stagionale contro la neopromossa veronese. Segno 1.
MESSINA-ARZANESE
I siciliani cercano il primo successo stagionale e l’occasione sembra ghiotta contro l’Arzanese che è reduce da un pesante 1-4 interno contro il Poggibonsi. Pronostichiamo l’1 e l’Under 3,5.
COSENZA-SORRENTO
Due vittorie in altrettante gare per i Lupi della Sila che puntano al terzo successo contro un Sorrento uscito ridimensionato dalla retrocessione della scorsa stagione. Giochiamo l’1 e l’Over 1,5.