Ottima partenza per le giallorosse della RES Roma in Coppa Italia. Dopo aver passato agevolmente il primo turno contro il Fiano Romano, la squadra capitolina deve far visita alle temute ragazze della Stella Azzura Arezzo. La squadra toscana ha eliminato finora Foligno e addirittura il Perugia, squadra di Serie A.
Per questa gara non saranno presenti ancora le nazionali Pittaccio e Cunsolo, in partenza per la Slovenia. Con molta probabilità mister Melillo dovrà rinunciare anche a Coluccini, alle prese con una contrattura muscolare.
“Non sarà una gara facile, questo è poco ma è sicuro – ha dichiarato il tecnico Melillo – la Stella Azzurra è una buona squadra, e lo dimostrano la facilità con cui ha battuto il Foligno, e il pareggio ottenuto contro il Perugia, formazione che milita in serie A. Dal canto nostro dobbiamo dare il meglio di noi, cercando di giocare meglio rispetto alla gara contro il Fiano Romano, in cui abbiamo vinto ma non convinto.”
Ricordiamo che la gara si svolgerà domenica 15 settembre alle ore 15.30 e sarà di sola andata, a eliminazione diretta. In caso di pareggio ci saranno i supplementari e gli eventuali rigori. La vincente di questo incontro sfiderà una tra Chieti e ASD Roma.
Comunicato ufficiale: Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile