Inter-Juventus, le formazioni ufficiali

Si riparte. Torna la Serie A dopo la sosta per le nazionale e lo fa in grande: Derby d’Italia alle ore 18.00 tra Inter e Juventus, non certo una gara qualunque.

Mazzarri per battere i Campioni d’Italia ritrova due senatori come Samuel e Milito che però partiranno dalla panchina. Difesa a tre, centrocampo con Kovacic che lascia il posto a Taider, più Cambiasso e Guarin e sulle fasce Nagatomo-Jonathan. Alvarez sarà l’unico sostegno a Palacio in attacco.

Conte per la sua panchina numero 100 arriva a San Siro sicuro dei suoi mezzi. Ritrova anche Mirko Vucinic che ha recuperato a pieno i fastidi dei giorni scorsi e affiancherà in attacco il “Fuerte Apache” Tevéz. Barzagli, anche lui recuperato a pieno regime, completa il trio difensivo.

Queste le formazioni ufficiali di Inter-Juventus:

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Cambiasso, Taider, Guarin, Nagamoto; Alvarez; Palacio A disposizione: Castellazzi, Carrizo, Andreolli, Belfodil, Icardi, Kovacic, Kuzmanovic, Wallace, Milito, Samuel, Pereira, Rolando. . All. Mazzarri

 

 

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevéz, Vucinic. A disposizione: Storari, Citti, Ogbonna, De Ceglie, Giovinco, Peluso, Llorente, Motta, Padoin, Quagliarella, Isla. All. Conte

 

 

 

 

Arbitro: Daniele Orsato di Schio.