Hellas Verona-Sassuolo, le probabili formazioni
QUI HELLAS VERONA – Mandorlini recupera Agostini, che spera in una maglia da titolare, anche se Romulo e Cacciatore appaiono ancora avvantaggiati. La vera grave defezione per i gialloblu sarà quella di Luca Toni al centro dell’attacco. Il bomber ex Fiorentina non ha smaltito l’infiammazione al tendine e lascerà il posto a Cacia, con Jankovic e Martinho ai suoi lati.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Romulo, Maietta, Moras, Cacciatore; Jorginho, Donati, Hallfredsson; Jankovic, Cacia, Martinho. All. Mandorlini.
QUI SASSUOLO – I neroverdi sono ancora in cerca dei primi punti in campionato. Di Francesco può contare sui nuovi innesti, come Pegolo, Schelotto, Marrone e Floro Flores. Di questi, solo il portiere e l’ex Genoa sembrano sicuri di partire dall’inizio. Terranova e Magnanelli sono acciaccati, ma entrambi recuperabili. In attacco, oltre a Floro Flores e Zaza, è corsa a due tra Schelotto e Masucci, con il primo favorito.
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Terranova, Rossini, Ziegler; Kurtic, Magnanelli, Missiroli; Schelotto, Zaza, Floro Flores. All. Di Francesco.