Serie B: Palermo-Cesena, le probabili formazioni
QUI PALERMO – Dopo la bella vittoria ottenuta in quel di Padova, i rosanero cercano il primo successo interno della stagione. Per la gara contro il Cesena, mister Gattuso recupera Daprelà e Barreto, acciaccati contro i veneti, e li manda in campo dal primo minuto. In attacco, ancora spazio alla coppia formata da Dybala ed Hernandez, mentre Di Gennaro sarà il trequartista alle loro spalle.
Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà; Barreto, Bolzoni, Stevanovic; Di Gennaro; Dybala, Hernandez. All.: Gattuso.
QUI CESENA – Riscattare prontamente l’inaspettata sconfitta interna maturata contro la Virtus Lanciano: è questo l’obbiettivo di un Cesena che sbarca al Barbera forte dei 2 punti di vantaggio sui rosanero. Mister Bisoli ritrova il bomber Succi, ristabilitosi dopo l’attacco influenzale che lo aveva colpito settimana scorsa; la punta completerà il reparto avanzato assieme a Defrel e D’alessandro. Centrocampo a tre, con De Feudis, Cascione e Coppola.
Cesena (4-3-3): Campagnolo; Consolini, Volta, Capelli, Renzetti; De Feudis, Cascione, Coppola; Defrel, Succi, D’Alessandro. All.: Bisoli.