Roma, il ritorno di Destro è ancora lontano
Brutte notizie in casa Roma per quanto riguarda il possibile ritorno all’attività agonistica di Mattia Destro. L’ex attaccante del Siena, fuori da diverso tempo per un infortunio al ginocchio, non sa ancora quando potrà essere reintegrato con la formazione di mister Garcia. A rivelarlo è stato lo stesso ragazzo, che, intervistato da SportMediaset, ha confessato tutto il suo dispiacere.
“Star fermo è dura, si soffre. Sto rientrando, non avrei mai immaginato di dover stare fermo così tanto tempo. Rientro? Non prevedo il futuro, non so come reagirà il ginocchio. Non c’è una data, ma spero presto. In questi mesi sono uscite brutte voci su di me, ma preferisco non commentarle“, le parole dell’attaccante, le cui condizioni hanno convinti i giallorossi a puntare ancora su Borriello come punta centrale.
Sulla nuova stagione, invece, Destro ha le idee chiare: “Questa è una Roma bella, che gioca un bellissimo calcio. Non vedo l’ora di rientrare in campo e dare il mio contributo. Tutti gli acquisti fatti dalla società sono molto forti“, le fresi rilasciate in un’altra intervista a Sky.